GROHE è fornitore leader a livello mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria offrendo una gamma completa di prodotti per il bagno e la cucina.

Da diversi decenni, GROHE è impegnata nello sviluppo dei valori del brand – tecnologia, qualità, design e sostenibilità – per la creazione di esperienze uniche nel pieno rispetto del “Pure Freude an Wasser” (la pura gioia dell’acqua) migliorando così la quotidianità dei propri clienti. Grazie alla tecnologia innovativa e al design tipicamente tedesco, i prodotti GROHE sono riconosciuti per la loro qualità “Made in Germany”, caratteristiche che hanno rafforzato la fiducia dei clienti nei confronti del brand.

GROHE conquista il mercato dei sistemi per il trattamento dell’acqua con un prodotto creato su misura per incontrare le necessità domestiche di oggi: il nuovo sistema di filtrazione dell’acqua GROHE Blue® Home, veloce e facile da installare, pensato per rivoluzionare completamente le abitudini quotidiane.

Composto da un miscelatore, da un’unità refrigerante con filtro composito e da un addizionatore di anidride carbonica, il sistema eroga acqua domestica filtrata e refrigerata, leggermente frizzante e frizzante direttamente dalla bocca del miscelatore. Grazie a GROHE Blue® Home non ci saranno più attese e tempo sprecato per comprare e trasportare pesanti casse d’acqua.

GROHE Blue® Home si adatta ed è installabile in qualsiasi cucina. Con la sua struttura snella, il refrigerante può essere inserito anche nei mobili più stretti purchè abbiano un’ampiezza di almeno 30 cm. GROHE Blue® Home si adatta perfettamente non solo alle nuove cucine, ma può essere installato anche in quelle già esistenti.

Gli eleganti miscelatori sono disponibili in versione cromata e supersteel-satinata e sono inoltre, dotati di un attivatore intuitivo.

GROHE Blue® Home si presenta con tre diversi tipologie di bocche per consentire l’abbinamento migliore con lo stile della propria cucina. Oltre alla versione Duo che si caratterizza dai due canali separati per l’erogazione dell’acqua – uno per quella filtrata e l’altro per quella corrente miscelata – GROHE offre una versione Mono da installare accanto a un miscelatore già esistente che eroga solo acqua fresca filtrata naturale, leggermente frizzante e frizzante.