Durante l’evento “Hausbrandt in giardino”, Fabrizio Zanetti, Presidente di Hausbrandt, ha presentato alla stampa alcune novità del Gruppo: Caffè Hausbrandt, birra Theresianer e  vini Col Sandago. Una cornice perfetta, quella del giardino dell’hotel Four Seasons a Milano, dove gli ospiti hanno potuto assaggiare tutti i nuovi prodotti.

La PREMIUM LAGER senza glutine è la novità di Theresianer per il mondo delle birre. Una lager non filtrata in formato 0.33 cl molto ben equilibrata, specificatamente formulata per celiaci. Nata da uno specifico processo di produzione che abbatte il contenuto di glutine, questa birra mantiene intatte l’equilibrata piacevolezza e la morbidezza tipiche della Lager classica. Dolce, morbida e seducente avvolta tra la freschezza del luppolo e le note impalpabili dei lieviti.

Col Sandago si estende sull’omonima collina, tra i comuni di Susegana e Pieve di Soligo, un’area dove molteplici fattori contribuiscono alla realizzazione di vini pregiati e di forte carattere. Grazie ai terreni, composti in prevalenza da argille calcaree, alla protezione offerta dalle prealpi trevigiane, all’ottimale esposizione, all’altitudine compresa tra i 250 e i 300 metri, si creano a Col Sandago le condizioni microclimatiche favorevoli alle viti.

Ispirandosi al dipinto “Prospettiva 1” di Martino Zanetti, Col Sandago ha presentato la sua nuova immagine coordinata, a Vinitaly 2018. Il gioiello vitivinicolo di Martino Zanetti, situato nel cuore della D.O.C.G. del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene, nella Marca trevigiana, rimanendo fedele alla propria identità d’eccellenza, utilizza un nuovo codice comunicativo.

Il nuovo percorso parte dal restyling della bottiglia dedicata agli spumanti D.O.C.G. e D.O.C. di Col Sandago, con un decor in rilievo che ne abbraccia completamente la superficie e riprende, stilizzati, i motivi del dipinto mentre nella parte frontale bassa la firma incisa di Martino Zanetti dà un tocco esclusivo alla bottiglia. L’etichetta è valorizzata in ogni minimo dettaglio con lamine oro, argento e bronzo e preziose finiture.

Sono tre le punte di diamante D.O.C.G. di Col Sandago, interpretazioni singolari e diverse del vitigno più rappresentativo della zona, il Glera, che si esprime qui al meglio in versione tradizionale, armonica e distintiva: Undici, Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. “Rive di Susegana” dry, Vigna del Cuc Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. brut, Case Bianche Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. extra dry. La nuova veste, con etichetta nera e lettering in oro e argento, è proposta anche per il Prosecco D.O.C. in versione extra dry e brut.

Ethiopia Sidamo Cold Brew Coffee è una nuova bevanda al caffè 100% mono-origine. Un caffè lavato eccezionale, unico nel suo genere: l’inconfondibile profumo di agrumi, fiori e spezie richiama alla Terra del Sole, gli altipiani di Sidamo a Sud-Ovest dell’Etiopia. Una combinazione di note che travolgono con morbidezza il palato e regalano un piacevole retrogusto di cacao amaro e spezie.

Art in a coffee cup: in edizione limitata la nuova linea esclusiva racchiude la poesia dei colori di Martino Zanetti. Ispirata al dipinto Rose Morlacche, dove smalti ed acrilici fanno sognare distese di fiori immaginari che si abbracciano. In esclusiva nel nostro negozio online.