TEAM 7, azienda austriaca leader mondiale nella produzione di mobili e complementi d’arredo in puro legno naturale, presenta le ultime novità per la camera da letto.

Un intero assortimento di letti, complementi e accessori realizzati in puro legno massello naturale e totalmente privi di componenti metalliche. Ogni prodotto TEAM 7 è capace di coniugare ecologia, sostenibilità e design.

I protagonisti della zona notte di TEAM 7 sono anche altamente resistenti e funzionali, poiché dotati di un accurato sistema di giunti in legno 100% metal-free, che assicura la massima stabilità alla struttura e le consente di essere smonta e spostata in caso di necessità. L’assenza di componenti metalliche impedisce inoltre il rafforzamento dei campi magnetici esistenti all’interno della stanza, contribuendo a creare un ambiente sano dove rigenerare corpo e mente.

Quest’anno, due importanti novità vanno ad arricchire l’offerta di personalizzazioni per la zona notte di TEAM 7. Si tratta dei comodini float, proposti nella nuova configurazione free-standing da abbinare all’omonimo letto, e della nuova rete ergonomica classic-flex che, grazie ai suoi 50 dischi ammortizzati in legno di faggio naturale, favorisce una corretta posizione durante il sonno e assicura massimo comfort.