Trattamenti personalizzati e vista mozzafiato su Milano nell’esclusiva Armani SPA per un relax su misura, all’ultimo piano dell’Armani Hotel Milano.

A cura di Valentina Gavarini

1.000 metri quadrati dedicati a bellezza, pace e tranquillità con vista impagabile sui tetti di Milano: ecco l’Armani SPA, situata all’ultimo piano dell’Armani Hotel Milano, in Via Manzoni 31, nel cuore del Quadrilatero della Moda. Un ambiente SPA che riflette il lifestyle e la filosofia del design Armani e offre splendidi spazi e servizi unici: trattamenti individuali, sei stanze dedicate, una couple suite, personal fitness; aree di relax, bagno di vapore, sauna e una meravigliosa relaxation pool con vista sulla città, caratterizzata da soffitto e pareti in vetro.

Armani SPA offre un’esperienza sensoriale completamente personalizzata per soddisfare ogni singola esigenza: ogni proposta, con trattamenti e servizi speciali, viene definita in base al tempo che gli ospiti decidono di trascorrere all’interno della SPA, così da permettergli di raggiungere i risultati desiderati e di godere appieno della loro esperienza di benessere. È possibile scegliere trattamenti della durata di 1.25, 1.50 e 2.50 ore; ogni ospite riceve una consulenza ad hoc a cura di un professionista che prepara un completo percorso sensoriale su misura.

Nello specifico, sono tre le filosofie di trattamenti, studiati con cura e a base di prodotti naturali, che Armani SPA Concept offre ai propri ospiti: Mu soddisfa il desiderio di relax e riposo, Libertà promuove la libertà di movimento e l’allentamento della tensione fisica e Fluidità migliora la vitalità, riequilibrando l’armonia interiore. Le attrezzature per il fitness includono la moderna Kinesis Wall oltre a un’ampia serie di attrezzature modulari per attività cardio e di resistenza. Su richiesta è inoltre possibile prevedere sessioni mirate con personal trainer e percorsi fitness perso­nalizzati.

www.armanihotelmilano.com/it-it/spa