Estetica raffinata e massima funzionalità per Topzone, l’esclusivo brand di superfici in quarzo naturale di Guidoni

A cura di Valentina Gavarini

Con oltre 25 anni di esperienza nel mercato delle pietre naturali, dall’estrazione alla commercializzazione delle lastre, il Gruppo Guidoni è un riferimento globale nel segmento, soprattutto per la lavorazione della pietra. Il know how acquisito nei processi industriali è culminato nella creazione della pietra che arreda: Topzstone di Guidoni, un marchio esclusivo di superfici in quarzo naturale.

Topzstone fonde in sé la purezza del quarzo e la tecnologia all’avanguardia, che si traducono in finiture perfette e in una maggiore durata e resistenza a graffi, alle macchie e agli urti. Questo prodotto è anche molto pratico, facile da mantenere e da pulire.

Guidoni articola Topzstone in sei collezioni adatte a un design semplice e moderno: Absolute: 2 colori omogenei, il bianco e il nero, per ricercare pulizia nelle linee ed essenzialità nelle superfici; Downtown: 16 colori di tendenza, dai toni caldi dalla nocciola al pastello della vaniglia, al grigio nelle sue differenti gradazioni; Spotlight: 8 colori, dal rosso al blu, dal grigio brillante al bianco, al nero, arricchiti da pezzi di vetro e di specchio; Urban Marble: 13 colori che riprendono i pattern delle pietre naturali; City Fragments: 5 colori, dal crema caldo al grigio più freddo, che riprendono i pattern del granito; Pure: un prodotto unico con un bianco cristallino purissimo.

Una soluzione vincente perché fonde in sé estetica e praticità: è contemporaneo, molto resistente e sempre bello. I modelli seguono toni e stili contemporanei che si basano su un design cosmopolita tipico della metropoli, rivelando un’infinità di sfumature, disegni e movimenti per giocare con gli spazi in più modi: per ricoprire un bancone, un lavandino, ripiani di mobili, ma anche per pavimenti, pareti, pannelli, scale.

www.guidoni.com.br