L’azienda polacca WIŚNIOWSKI prenderà parte al Made Expo 2019, come leader ed eccellenza produttiva nel settore dell’edilizia e dell’architettura.

A cura di Monika Kollarova

Basata su una storia trentennale, l’azienda si distingue per funzionalità avanzate, automatismi, tecnologie intelligenti e design che concorrono a un risultato complessivo di altissimo livello. “WIŚNIOWSKI sta diventando un marchio sempre più conosciuto sul territorio italiano. Ne siamo felici, ma siamo sempre alla ricerca di nuovi clienti e opportunità di sviluppo. Made è un’ottima occasione di espandere ulteriormente le nostre relazioni commerciali nel mercato italiano, ma soprattutto di presentare dal vivo i prodotti WIŚNIOWSKI. I visitatori potranno toccare, aprire, spostare e vedere da vicino i nostri portoni, finestre, porte e recinzioni e scoprire anche alcuni nuovi prodotti” – afferma Maciej Walencow, direttore vendite WIŚNIOWSKI per l’Europa Meridionale.

Dopo il forte successo riscosso nell’edizione 2017, WIŚNIOWSKI ha investito su soluzioni costruttive all’avanguardia e sullo sviluppo di un design moderno e accattivante, allineato con le tendenze del comparto italiano. Fra i prodotti di eccellenza dell’azienda – e che sarà possibile conoscere al Made – c’è il portone sezionale PRIME, vero top di gamma e RENOSYSTEM, la soluzione di ristrutturazione per box e garage.

PRIME unisce ottime prestazioni, tecnologia e design ed è curato in ogni minimo dettaglio. A partire dal rivoluzionario pannello INNOVO 60 mm a struttura chiusa che, insieme ai sistemi speciali di guarnizioni e coperture, garantisce una tenuta termica eccezionale. PRIME è disponibile in una vasta scelta di colori della paletta RAL HOME di INCLUSIVE 2.0, con le sue 16 tinte e una gamma di impiallacciature, incluse simil legno e metalliche. E’ integrabile con il sistema di automazione METRO, creato appositamente per WIŚNIOWSKI in collaborazione con Somfy. Grazie al sistema Home Inclusive 2.0 i portoni PRIME possono essere abbinati sia con i portoncini della linea CREO, sia con le recinzioni e il cancello, creando  massima eleganza ed equilibrio progettuale. La verniciatura a polvere è ecosostenibile, data l’assenza di solventi e sostanze nocive dannose per l’uomo e per l’ambiente.

Con RenoSystem di WIŚNIOWSKI è possibile ristrutturare e ammodernare box, garage e pertinenze di abitazioni senza limiti di sorta e con risultati di altissimo livello sia funzionali che estetici. La struttura di RenoSystem è realizzata con telai di portoni ideati appositamente per essere montati sulle aperture, anche in mancanza di architravi o spazi laterali oppure nel caso che i muri presentino una superficie irregolare. Un sistema di maschere – dello stesso colore della superficie del portone – costituiscono parte integrante della struttura, il che garantisce un aspetto estetico omogeneo ed uniforme e, soprattutto, non richiede che si proceda a una intonacatura ne prima, ne dopo l’installazione.

I distributori WIŚNIOWSKI presenti sul territorio italiano hanno team esperti per il montaggio ottimale delle soluzioni scelte e offrono garanzia di interventi precisi e puntuali.

www.wisniowski.pl/it/