I forni a microonde Supreme Chef ed ExtraSpace di Whirlpool sono ottimi alleati in cucina: un mix di design all’avanguardia e di tecnologia innovativa dimezza i tempi di cottura, regalandoci più tempo per noi

Menù completi, ricette complesse, lievitazioni perfette e dorature croccanti oggi sono facili da ottenere e di veloce preparazione grazie alla continua ricerca Whirlpool, che mette al primo posto la qualità della vita e la preziosità del tempo da dedicare a se stessi. I nuovi forni a microonde Supreme Chef e ExtraSpace sono frutto di tecnologie innovative racchiuse in un design all’avanguardia, in grado di diminuire notevolmente i tempi di cottura.

Il Microonde Supreme Chef combina tre diverse fonti di calore – doppia emissione delle MWO con la funzione grill e il Piatto Crisp – con cinque funzioni di cottura: microonde, grill, ventilato, vapore e crisp. La tecnologia 6° SENSO Whirlpool rende ancora più intuitivo l’utilizzo del forno a microonde grazie ad appositi  sensori.

Il Microonde ExtraSpace regala ancora più spazio: una capacità netta di 25 litri ma con spazio interno utile pari a un microonde da 30L. Senza piatto rotante, permette di sfruttare anche gli angoli che normalmente non sono utilizzati. Il menù AutoCook contiene 9 ricette preimpostate.

Whirlpool ha scelto di presentare alla stampa i suoi innovativi elettrodomestici nello spazio Naturalmente a Milano, il primo flagship store di Rigoni di Asiago, dove tutto è bio e naturale. Un ambiente sobrio ed elegante nel quale le proposte di food&beverage sono varie e articolate a partire dalla prima colazione, fino al lunch, alla merenda, all’aperitivo, senza dimenticare piccoli break golosi dolci o salati durante il giorno. Un’offerta che racchiude i valori dell’azienda veneta. Sapori, creatività e cultura del cibo nascono dal rispetto per la natura e da una scelta di eccellenza degli ingredienti, biologici, senza conservanti e senza additivi chimici.

Lo chef Roberto Valbuzzi del Ristorante Crotto Valtellina di Malnate ha creato sotto i nostri occhi un menù completo con ricette “sfornate” dai microonde Whirlpool. I prodotti Rigoni di Asiago, Fiordifrutta, Nocciolata e Mielbio, sono diventati ottime crostate, torte e cannoncini farciti, sempre utilizzando i forni a microonde Supreme Chef ed ExtraSpace.

www.WhirlpoolCorp.com

www.naturalmenteamilano.com