Tre nuove Fiordifrutta: Pompelmo Rosa, Pere, Albicocche e Zafferano Leprotto Bio sono prodotte in Limited Edition per un esclusivo e imperdibile sapore, nel nome della qualità, della naturalità e della solidarietà.

Rigoni di Asiago e Zafferano Leprotto hanno presentato presso “Naturalmente a Milano”  tre fantastiche novità pronte a soddisfare anche i palati più sofisticati: nuove Fiordifrutta al Pompelmo Rosa, Pere, Albicocche e Zafferano Leprotto Bio.

Una limited edition che si potrà acquistare a Milano, nel flagshipstore  di Rigoni di Asiago, fino ad esaurimento. Un’idea originale per un regalo unico che farà anche del bene: la loro vendita sosterrà, infatti, l’Associazione Fata Onlus di Milano. (www.fataonlus.org)

All’Open Day, intitolato “Il Natale è più magico”, hanno partecipato la stampa, gli addetti ai lavori ma anche i clienti abituali di “Naturalmente a Milano”e i consumatori curiosi di scoprire queste novità.

L’evento, con lo speciale intervento di Carlo Beltrami, uno dei protagonisti della trasmissione di successo Bake Off, ha preso il via con uno show cooking a base di Fiordifrutta e Zafferano Leprotto Bio, a tema natalizio, seguito da un pranzo leggero a cura dello chef dello store. Piatti a base di zafferano e con l’immancabile dressing dei tre sapori protagonisti. Nel pomeriggio, per il gran finale, un secondo show cooking di Carlo Beltrami interamente dedicato ai dolci di Natale ha conquistato gli ospiti.

Tradizione e competenza hanno reso possibile questa partnership, pronta a regalare buonumore e allegria grazie alle sfumature dorate della frutta e dello zafferano.

www.rigonidiasiago.it/

www.zafferano-leprotto.it/