Colore dell’anno 2020, il Blu è perfetto in molti ambiti, tra cui l’interior design. Un colore da sempre presente nelle collezioni Dialma Brown.

Il blu è intramontabile, elegante nella sua semplicità, rilassante, in grado di infondere calma e tranquillità. Non a caso è il colore che viene spesso scelto per arredare la camera da letto. Inoltre, è facilmente accostabile agli altri colori, ai materiali naturali e metallici per qualunque tipo di ambiente. Sul blu possiamo sempre fare affidamento!  Un colore che nella collezione Dialma Brown è presente in diverse sfumature, dalle più chiare a quelle scure (acqua marina, ottanio, cobalto, denim e navy).

Utilizzare componenti di questo colore nell’arredo è sicuramente un modo di caratterizzare gli interni ed esaltarne lo stile. Per questo Dialma Brown propone il blu per gli arredi contemporanei e per quelli più classici. Ogni pezzo si adatta a tutti gli ambienti, soggiorno, ingresso, camera da letto, sia per i luoghi di mare sia per la città.

Poltrona DB006083 Ideale in soggiorno, questa comoda poltrona è pensata per tutti i momenti di relax a casa. La struttura è realizzata con legno di mindi finitura Naturale, un’essenza caratterizzata da una colorazione chiarissima, tendente al bianco-giallo, con venature lineari. Il rivestimento di struttura, schienale e seduta è in tessuto color Ottanio e ha la particolarità di ricoprire parzialmente anche le gambe anteriori.

La Sedia DB005919 riprende perfettamente lo stile anni ’50. Una sedia con braccioli realizzata in legno di faggio curvato finitura Vintage. La seduta e lo schienale sono rivestiti in ecopelle color Acqua Marina con una bordatura a contrasto beige.

L’ Armadio DB005444 è un esempio di mobile passe partout per funzioni di contenimento. Un armadio a due ante in legno vecchio riciclato, rifinito esternamente con laccatura e ceratura a pennello. Le parti in legno sono agganciate e sorrette da una struttura in metallo brunito che genera un contrasto molto interessante, dove la classicità si mescola allo stile industriale, grazie anche all’utilizzo del color Smeraldo. Ripiani, cassettiera ed interni in finitura naturale.

Il Divano DB005850 a tre posti e la Poltrona DB005851 sono il massimo della comodità grazie alla loro struttura avvolgente e al morbido tessuto lavorato con effetto capitonnè. Dialma Brown li propone in un colore Acqua Marina molto elegante. La struttura è in legno.

Credenza DB006027 a due porte. La linea sagomata classica ma molto pulita la rende facilmente inseribile in qualunque tipo di arredamento e contesto.  E’ realizzata in legno vecchio laccato e cerato a pennello nel colore Verde Ottanio. A completare la credenza, un top in rovere con finitura Vintage Chiaro.

La sedia DB005658, con struttura in legno di faggio e finitura laccata Blu Jeans, può adattarsi  sia alla zona pranzo sia al soggiorno, mixando funzionalità e stile. Grazie ad una progettazione ergonomica, questa seduta risulta particolarmente comoda.

www.dialmabrown.it