In questi mesi difficili, Dialma Brown non si è fermata e ha disegnato e realizzato una nuova collezione in cui identificare un senso di tranquillità e relax, un ideale di vita che punta alla semplicità e al comfort, interpretando la casa come luogo intimo e come rifugio.

Ecco che la nuova collezione si colora di tinte naturali, grazie all’utilizzo di materiali puri e cromie tenui. Sedie, poltroncine, credenze e stampe mantengono uno stile lineare ma dedicato alla comodità, per un living a misura d’uomo. “Volevamo una collezione che prendesse ispirazione dagli elementi naturali e che attraverso loro raccontasse una storia ricca di significato, semplicità e passione dove i bisogni dell’uomo sono al centro di tutto”. Così Michele Marchi, amministratore unico di Dialma Brown, racconta l’ispirazione che ha dato vita ai nuovi prodotti firmati dall’azienda. Materiali naturali sapientemente intrecciati rivestono sedie e poltroncine, perfette a casa così come in veranda o in terrazzo. Il legno di rovere diventa invece protagonista delle nuove credenze mentre immagini preziose ed emozionanti caratterizzano gli elementi decorativi a parete per completare un ambiente in perfetto stile Dialma Brown.

Le credenze DB006309 e DB006308 sono in legno di rovere con struttura in metallo verniciato nero. La semplicità della forma e della venatura orizzontale dell’essenza utilizzata è movimentata da una porzione verniciata in colore nero, secondo ritmiche diagonali. La verniciatura lascia la venatura in vista. Il nero e il motivo diagonale vengono ripresi dalla struttura portante incrociata alla base.

La poltroncina DB006284 è giocata sui pieni e vuoti che derivo dai sapienti incroci del materiale naturale. Si forma così un quadrato centrale nello schienale e un motivo avvolgente che unisce seduta e braccioli. La struttura è in metallo verniciato nero. Più ariosa la poltroncina DB006287 ritmata da coste verticali e righe orizzontali che, partendo dalla seduta, si allungano su schienale e braccioli. La struttura è sempre in metallo verniciato nero

La sedia DB006288 ha una particolare lavorazione molto fitta e in due toni diversi che formano un motivo a zig-zag su tutta la superficie della seduta e dello schienale, conferendo un aspetto di solidità. La struttura è in metallo verniciato nero. La sedia DB006282 ha una trama incrociata molto più larga che forma pieni e vuoti conferendo un aspetto di leggerezza. La struttura è in metallo verniciato nero.

Le due nuove stampe, DB006292 e DB006301, di ispirazione etnica e barocca, aggiungono un sapore di terre lontane in una dimensione onirica.

Con il lancio di questa nuova collezione, Dialma Brown testimonia ancora una volta la sua volontà di guardare sempre avanti, anticipando le tendenze e diventando essa stessa un’icona di stile nel mondo interior nel quale riconoscersi e da cui trarre ispirazione.