ILLUSTRAMI 3 – Una performance tra pensieri e colori

Almach Art Gallery è orgogliosa di presentare Illustrami 3 – Una performance tra pensieri e colori: una mostra pensata per dare spazio all’arte emergente in questo particolare momento, visitabile fino al 6 febbraio 2021
Almach Art Gallery, sempre attenta nel tenere alta l’attenzione sul mondo dell’arte, si è rivolta a giovani artisti e poeti nell’ottica di supportare le “giovani promesse”, cosa che ritiene fondamentale anche per una galleria solitamente dedicata ai grandi maestri dell’arte moderna e contemporanea. La mostra è stata organizzata con il contributo di due giovani e promettenti curatori, Barbara Ludovina Basile ed Elia Panori, di YoungArtHunters.
‘Illustrami’ è un ciclo di mostre dedicate all’interazione tra arte e poesia, un progetto che ha avuto già un gran riscontro positivo e che prevede di diventare sempre più grande. Per questa edizione sono state selezionate otto coppie, ciascuna formata da un artista e un poeta.
La tematica è stata lasciata del tutto libera permettendo così ai partecipanti di poter lavorare senza alcun vincolo rendendo l’esposizione una vera e propria poetry-slam tra arte e poesia.
Opere di:
Bianca Beltramello
Sofia Bianchetti
Giulio Centurelli
Simone Croci
La.Nutria.Scomoda
Niccolò Misrachi
The Passenger
Valeria Spina
Poesie di:
Elena Pavin
Maria Teresa Fidanzia
Nessuno
Isotta Ortonovi
Sara Congiu
Inpuntadimare
Radice
Francesco Di Donna
Le opere sono acquistabili qui: https://www.etsy.com/it/shop/YoungArtHunters
Sito della mostra: https://www.almach.com/2021/01/28/illustrami-3/
Ulteriori info e video: https://www.youngarthunters.com/ita/illustrami-3/?fbclid=IwAR36M5ce5uXpP0Yvrb8YWZ97eIZCsDH80OU6mXj7-_Aoeq9soxpvTE-UGs4
Almach Art Gallery Via Gaudenzio Ferrari 3 – 20123 Milano
Orari: Lun-Sab: 10-13 | 16-19
Domenica: chiuso
Altri orari su appuntamento
Per la sicurezza di tutti l’accesso potrà essere limitato in base al numero di persone presenti, nel rispetto dei distanziamenti e delle normative in atto.