Toiletpaper firma Radical-Pop collection la limited edition del nuovo dispositivo gloTM hyper+ UNIQ di gloTM

Gli opposti non sono mai stati così uniti: è questo il tema che gloTM ha proposto ai creativi di Toiletpaper per vestire la nuova edizione limitata Radical-Pop collection e che hanno interpretato alla perfezione la filosofia del brand, che invita a non dover scegliere necessariamente tra due strade apparentemente opposte, ma a percorrerle entrambe senza compromessi.

Toiletpaper, gruppo di creativi fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrar, è celebre per le sue iconiche creazioni, ha proposto 4 modelli che parlano a un nuovo pubblico di consumatori, che non ama le divisioni rigide, le separazioni, gli obblighi di una scelta limitata. Arte, design, creatività, stile si fondono in questa limited edition, con cui aspettarsi l’inaspettato.

“Stiamo vivendo un momento storico in cui finalmente si dà voce alla diversità e si sente l’esigenza di superare le divisioni rigide” – commenta Roberta Palazzetti, Presidente e AD di BAT Italia e Area Director Sud Europa. BAT Italia è parte del Gruppo BAT, fondato nel 1902, con sede a Londra. Leader mondiale nei beni di largo consumo con un portafoglio prodotti multi-category nel settore del tabacco.

Puntando a ridurre l’impatto della propria attività sulla salute, oltre che  sull’ambiente, offre la più ampia gamma di prodotti a potenziale rischio ridotto privi di combustione, alternativi alle sigarette, continuando a sostenere con chiarezza che le sigarette tradizionali soggette a combustione comportano seri rischi per la salute e l’unico modo per evitarli è non iniziare o smettere di fumare. BAT incoraggia coloro che altrimenti continuerebbero a fumare a passare completamente ad alternative al fumo che siano scientificamente comprovate come a rischio ridotto. Tra queste, i prodotti a tabacco riscaldato come glo™, il dispositivo di ultima generazione che grazie all’esclusiva Induction Heating Technology™ scalda rapidamente il tabacco fino ad una temperatura di 260°, senza bruciarlo.

Nella nuova limited edition Radical-Pop collection il fuoco può prender vita dal ghiaccio (freezing fire), la fragilità di un uovo può sostenere il peso di una roccia (fragile is strong), gli uguali sono diversi (same and different) e l’unico limite posto è l’infinito (infinity is the limit). Chi cerca un compromesso, non lo troverà qui. I quattro universi esplorati da Toiletpaper nascono dalla volontà di superare la dicotomia degli opposti, per dar vita a icone moderne.

Essere pop non significa conformarsi, ma rimanere nel mondo in maniera responsabile senza rinunciare alla propria identità. I termini radical e pop sono essi stessi due forze opposte che si incontrano per generare una nuova libertà. Si adattano perfettamente anche alla filosofia e all’estetica di Toiletpaper, che grazie al suo linguaggio di forme, colori e sorprese trasforma i dispositivi gloTM in qualcosa di mai visto prima” commenta Pierpaolo Ferrari, fondatore di Toiletpaper.

INFINITY IS THE LIMIT – Stile infinito: una bellezza infinita, ma in cui l’unico limite imposto è l’infinito stesso come massima espressione della propria libertà.

FRAGILE IS STRONG – La forza della fragilità che sorprende: la fragilità diventa una vera forza.

FREEZING FIRE – Chi dice che il ghiaccio e il fuoco non possono coesistere? Due elementi opposti in maniera inaspettata. Da oggi, il fuoco rinfresca e il ghiaccio scotta.

Ph. Credits: Maria Rosa Sirotti

SAME AND DIFFERENT – Stili diversi e complementari si incontrano: il cambiamento e l’unicità. Il proprio nuovo stile per farsi sempre riconoscere.

La limited edition sarà disponibile presso il gloTM flagship store di viale Gorizia 34 a Milano, online su discoverglo.it, nei pop up, nei locali partner gloTM e nelle migliori tabaccherie d’Italia. L’elenco dei punti vendita è disponibile sul sito discoverglo.it

LA MOSTRA

Da mercoledì 16 a domenica 20 febbraio, in occasione del lancio della Radical-Pop collection sarà aperta al pubblico anche una mostra dedicata presso laTorneria in via Novi, 5 a Milano, zona Tortona.

Il pubblico potrà qui vivere un’esperienza realmente coinvolgente, un percorso attraverso quattro stanze dedicate ai singoli universi di riferimento delle 4 creatività Toiletpaper e scoprire i retroscena del percorso creativo degli artisti. La mostra è aperta a tutti coloro che vogliano prendere parte ad una visita unica in cui aspettarsi… l’inaspettato! Il visitatore sarà proiettato all’interno di un caleidoscopio di stimoli sensoriali diversi che si integrano tra loro, in mondi in cui il compromesso non esiste e gli opposti coesistono in armonia. L’ingresso sarà riservato esclusivamente ad un pubblico maggiorenne.

www.batitalia.com

www.unfuturomigliore.net,

www.bat.com

www.bat-science.com

www.discovergobeyond.com/it/it

www.discoverglo.it

www.govype.com/it