Remington, leader mondiale e pioniera nella creazione e commercializzazione di prodotti per la cura personale e del corpo, lancia la linea Remington One

Un’azienda che nel tempo si è affermata anche all’interno del mercato italiano come sinonimo di qualità e serietà nel campo del personal care maschile e femminile: Remington, che ha al suo attivo diversi primati, come il lancio nel 1937 del primo rasoio elettrico al mondo e, nel 1960, il primo rasoio ricaricabile.

Parte del gruppo americano Spectrum Brands, con fatturato di 4 miliardi di dollari, Remington si posiziona nella suddivisione Home and Personal Care (HPC). Conosciuta in tutto il mondo come brand legato all’haircare, ha sviluppato negli anni diversi prodotti che hanno toccato tutti i segmenti della bellezza femminile e maschile come phon, piastre, depilatori, epilatori, rasoi elettrici a lamina e rotanti, tagliacapelli, rifinitori e regolabarba. Per il brand la priorità è trattare tutti quei prodotti che renderanno la vita migliore con soluzioni innovative da utilizzare dentro e fuori casa.

Remington ha presentato alla stampa, in anteprima europea, la nuova collezione Remington One con i primi due prodotti dedicati alla bellezza femminile.

Come racconta Vieri Pecori Giraldi, Marketing Director Remington: “La nostra azienda ha sempre cercato di capire le necessità del consumatore finale, tramite studi e sondaggi. Cerchiamo, inoltre, di intercettare le nuove tendenze di cui teniamo conto nella progettazione dei nostri prodotti e nello studio delle nuove linee, come la Remington One. Siamo attenti al design, all’ergonomia, al colore che, insieme alla tecnologia e alle innovazioni, compongono i nostri prodotti. Siamo in Italia da soli 8 anni e siamo già leader di mercato per i bollitori”.

E’ Beatrice Zoia, Trade Marketing Specialist, a presentare i nuovi prodotti in cui la multifunzionalità incontra l’haircare: ONE Straight & Curl Styler e Hairdryer ONE Dry & Style. Una gamma per lo styling, composta da styler e phon, che combina in maniera vantaggiosa più metodi di styling in un unico tool.

Sette donne su dieci – racconta Beatrice – confermano che non è comodo disporre di più strumenti di styling per ottenere il look desiderato. A seconda delle occasioni (lavoro, uscite formali o anche solo per stare a casa) ogni utenza ricerca uno styling appagante, in grado di adattarsi alla circostanza. Ogni apparecchio ONE conferisce versatilità per creare i look preferiti, senza pregiudicare le prestazioni”.

Vediamo i due prodotti in dettaglio:

ONE Straight & Curl Styler

Morbidi e lisci, bellissimi ricci e morbide onde, ricci voluminosi ed elastici: sono questi gli effetti che è possibile ricreare con Remington ONE Straight & Curl Styler. Come è possibile? Grazie alle FlexiCovers.

Quando le FlexiCovers sono posizionate nella parte superiore è attivata la modalità piastra e le lamine si riscaldano. La temperatura selezionata (da 150 a 230°C) e la scritta ‘Straight’ si accendono sul display LED. Le cover proteggono l’utente da scottature accidentali durante l’uso della piastra, raggiungendo la temperatura della scocca di una classica piastra.

Quando le FlexiCovers sono posizionate nella parte inferiore, è attiva la modalità arricciacapelli, le lamine sono automaticamente spente e il corpo del ferro si scalda. La temperatura selezionata (da 150 a 210°C) e la scritta ‘Curl’ si accendono sul display LED. Se si desidera utilizzare entrambe le funzioni piastre e arricciacapelli nella stessa sessione di styling, è necessario spegnere lo styler e lasciare raffreddare le cover per 2 minuti prima di passare alla modalità arricciacapelli.

Le lamine, lunghe 110mm, sono rivestite di ceramica avanzata infusa di tormalina antistatica. La base arricciacapelli rotonda da 32mm possiede un rivestimento antiscivolo. Controlli digitali regolano 5 temperature da 150 a 230°C. Riscaldamento rapido in 20 secondi e spegnimento automatico di sicurezza dopo 60 minuti. Astuccio e guanto per lo styling inclusi. Garanzia di 3 anni + 1.

Hairdryer ONE Dry & Style

Il nuovo asciugacapelli ONE Sry & Style di Remington è dotato di ben quattro accessori: uno per chi ricerca uno styling di precisione, uno per domare i “baby hair” e due diffusori per definire ricci e onde naturali. Tutto in un unico prodotto.

Il phon è inoltre dotato di Sensore Thermacare che regola di continuo la temperatura dell’aria per proteggere i capelli dai danni del calore estremo e di doppio sistema ionico in grado di emettere fino a 80 milioni di ioni per sessione di asciugatura, aiutando a ottenere capelli morbidi e liberi dall’effetto crespo.

Il motore da 2000 Watt dalle elevate prestazioni genera una velocità dell’aria fino a 120km/h per un’asciugatura del 25% più veloce. Le otto combinazioni di temperatura/velocità rendono assolutamente facile e intuitivo il controllo preciso e personalizzato dell’apparecchio. Il design corto e bilanciato facilita inoltre l’utilizzo, rendendo il prodotto estremamente confortevole quando è in funzione.

Colpo d’aria fredda per dare il tocco finale e fissare la piega. Anello di aggancio con avvolgicavo integrato e astuccio. Perfetto per me, che ho una chioma tutt’altro che folta e capelli fini ed elettrici.

www.remington.it