Assolutamente da provare, la nuova multicooker Good To Go di Russell Hobbs, in grado di preparare una varietà infinita di piatti gustosi da portare direttamente a tavola

Good To Go di Russell Hobbs: cucina direttamente in tavola! Il marchio britannico  ci stupisce ancora con le sue” macchine da cottura” che sono un validissimo aiuto sia per accorciare i tempi di cottura, sia per rendere più veloci e meno faticose le preparazioni.

Ma cos’è esattamente una multicooker? Elettrodomestico da cucina multifunzionale, la multicooker è pensata per condensare in un unico prodotto i vari metodi di cottura: a vapore, sui fornelli, al forno e tipo pentola a pressione. Il funzionamento elettrico permette di avere un piccolo “computer di bordo” che suggerisce, per ogni tipo di alimento, le giuste temperatura e la durata della cottura. Questa avviene a temperature elevate in un contenitore chiuso che non permette la fuoriuscita del calore. Il risultato è una cottura più veloce, con risparmi di tempo e di costi. Il sapore poi, rimane concentrato all’interno, esaltando ogni pietanza.

Possiedo da tempo la MultiCooker Cook&Home di Russell Hobbs e lo utilizzo praticamente ogni giorno. Non riesco più a farne a meno! Ma oggi è arrivata la nuova Multicooker Good To Go, sviluppata direttamente da Spectrum Brands, è dotata di tecnologia “Cuoci, Servi e Pulisci” grazie alla quale il pannello di controllo può essere rimosso permettendo all’utente di portare la pentola direttamente a tavola e metterla poi in lavastoviglie.

Un vero e proprio aiutante da custodire gelosamente in cucina. L’unico problema sarà scegliere quale piatto far preparare perché sono ben otto le funzioni digitali tra cui scegliere. La multicooker Good To Go di Russell Hobbs è in grado di portare direttamente in tavola diversi piatti: basterà scegliere se rosolare, arrostire, cuocere col sottovuoto o con la funzione slow cook, cucinare a vapore, bollire o prepararsi del riso. Una volta terminata la preparazione, il prodotto manterrà in caldo il piatto, pronto per essere servito.

Cucinare diventa così un gioco da ragazzi anche per i meno esperti. Utilizzando le otto funzioni digitali, la macchina può portare a termine la ricetta in completa autonomia. Inoltre, il modello di Russell Hobbs rappresenta una soluzione in grado di preparare diversi piatti da portare direttamente a tavola.

Terminato il pasto, la pentola potrà essere riposta direttamente in lavastoviglie senza l’ingombro dei componenti non lavabili che accumulano grasso e richiedono pulizia. La multicooker Good To Go è provvista infatti ‘solo’ di pannello di controllo facilmente rimovibile.

Scheda tecnica multicooker Good To Go:

  • Pentola multifunzione con corpo in alluminio pressofuso
  • Capacità di 6.5 litri con design lineare
  • Programmi digitali & timer
  • 8 Funzioni:

Rosolare

– Arrostire

– Cottura sottovuoto

– Slow Cook

– Cottura a vapore

– Riso

– Bollire

– Mantenimento in caldo

  • Coperchio in vetro temperato con supporto per appoggiarlo alla pentola
  • Manici freddi
  • Potenza: 750 Watt

Russell Hobbs Italia