Piatti leggeri, gustosi e facili da preparare con la nuova Philips Airfryer Combi Serie 7000: un nuovo modello ancora più intelligente e performante

Piatti leggeri e facili da preparare con risultati garantiti, senza stress e risparmiando tempo ed energia. Nasce con questo obiettivo, e con la consapevolezza che il benessere parte da tavola, la nuova Airfryer di Philips. Si tratta del modello Combi Serie 7000: un modello, sintesi di design e innovazione tecnologica, con tre differenti flussi d’aria, risparmio di energia e programmi di cottura automatici. L’interazione con l’app gratuita Philips NutriU rende davvero infallibile il processo di preparazione e cottura, oltre a fornire ispirazioni sempre nuove in cucina.

Durante uno showcooking con la partecipazione di Chiara Maci, nella splendida terrazza di Cavoli a Merenda a Milano, Philips ha presentato alla stampa le prerogative del nuovo prodotto: facilissima da usare grazie al display intuitivo e garanzia di altissime prestazioni, offre infatti una vera e propria cottura guidata, rivelandosi l’alleato perfetto per realizzare una maggiore varietà di pasti.

Le ricette sono di facile esecuzione grazie alla guida passo per passo e alle impostazioni su misura grazie alle quali è possibile caricare anche le proprie, dalle più innovative a quelle di famiglia.

Chiara ha preparato delle tortine dolci alle carote che sono cotte in 10 minuti e poi dei classici involtini Primavera che sono risultati croccanti anche senza l’utilizzo di olio.

Non solo frittura, quindi, con poco o perfino zero olio aggiunto, ma ben 22 funzioni in un unico prodotto. Con Philips Airfryer Combi Serie 7000 infatti è possibile grigliare, arrostire, preparare brasati, eseguire cotture sottovuoto o lente, tostare, essiccare, scongelare e molto altro ancora. Infine, grazie alla tecnologia Rapid CombiAir, la nuova Airfryer di Philips regola in modo automatico il tempo di cottura, la temperatura e la velocità dell’aria.

Si seleziona un flusso d’aria basso ad esempio per cuocere delicatamente la carne sottovuoto, preparare stufati e brasati a lenta cottura, mentre le opzioni di cottura a flusso d’aria basso e dinamico garantiscono piatti deliziosi e teneri all’interno e croccanti all’esterno. Irrinunciabili i nuovi programmi di cottura automatici di Philips che consentono di cucinare al meglio anche quando si ha poco tempo: è sufficiente selezionare l’ingrediente, definire la quantità e lasciare che Airfryer Combi Serie 7000 si occupi di tutto il resto.

Grazie alla sua capacità più grande con dimensioni XXL da 2 chilogrammi/8,3 litri, Philips Airfryer Combi Serie 7000 è perfetta per famiglie numerose e per chi ama ricevere ospiti. Può infatti preparare pasti per almeno 7 persone, risparmiando tempo ed energia rispetto ad un forno tradizionale perché non necessita di alcun preriscaldamento ed è subito pronta all’uso.

Il nuovo modello è dotato di un innovativo termometro per alimenti che garantisce che ogni piatto sia cotto alla perfetta temperatura senza risultare mai né troppo né poco cotto. Ed è anche facile da pulire visto che tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie. Il design elegante e discreto, infine, la rende adatta a qualsiasi stile di cucina.

Per maggiori informazioni:

www.philips.it/c-p/HD9880_90/airfryer-serie-7000-xxl-connessa