Ennevolte è un programma di welfare engagement tramite piattaforma online che propone convenzioni dedicate a cultura, arte, turismo, ospitalità, tecnologia e arredamento

Ennevolte è una piattaforma online che offre alle aziende iscritte una ricca proposta di convenzioni in soluzione e modalità free per accrescere il benessere dei propri collaboratori attraverso un’ampia gamma di proposte dedicate di attività, eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità fino alla moda, alla tecnologia e all’arredamento.

Si tratta di un proprio programma di welfare engagement che ha l’obiettivo di aumentare nei collaboratori la motivazione e il senso di appartenenza all’impresa convenzionata, generando a sua volta un circolo virtuoso che migliora i livelli di benessere individuale e le performance professionali. Questo programma costruisce una rete di relazioni e di iniziative che mette il vento nelle vele dell’aggregazione, della gratificazione sociale e dei rapporti aziendali.

Un club esclusivo, dove potersi sentire apprezzati e valorizzati: si potranno ottenere delle convenzioni per diverse tipologie di servizi leisure ed entertainment. Ennevolte valorizza e potenzia l’importanza della cultura, proponendo incentivi per spettacoli teatrali e concerti su tutto il territorio italiano. Come partner speciale per le famiglie alla ricerca di divertimento, si propone di organizzare visite a tema e play game in giro per l’Italia, prima e durante tutta l’esperienza del cliente. La piattaforma offre svariate convenzioni, viaggi in tutto il continente, con soluzioni ad hoc in specifici hotel, offrendo specializzate soluzioni e servizi nel settore del turismo. Ma non solo, il network si espande e si articola anche su soluzioni uniche per il settore dell’arredamento e moda con un accurato e attento customer care.

È un strumento a disposizione delle figure manageriali di grandi e piccole-medie imprese, una piattaforma online versatile e fluida, intuitiva e di facile utilizzo e sempre aggiornata con servizi esclusivi messi a disposizione da partner prestigiosi. Il network oggi conta oltre 1400 aziende che fanno parte di una grande community. La mission è quella di fornire servizi e, in proiezione futura, anche quella di mettere a disposizione delle aziende convenzionate azioni di individuazione, selezione e creazione di opportunità. La qualità del servizio offerto, la cura e l’attenzione nei confronti della community in ogni fase, contraddistinguono il profilo di Ennevolte sul mercato.

La comunicazione e il costante aggiornamento sui canali web, le azioni di digital marketing e la comunicazione sui social con video e immagini ricercate sono una delle caratteristiche, che con approccio mirato e dinamico contribuisce a dare vitalità alle proposte nei confronti degli associati e a creare e mantenere vivo il senso della community. In questo modo, Ennevolte si posiziona come brand B2B di riferimento nel settore delle convenzioni aziendali e partner ideale per l’azienda a sostegno delle politiche di Employer Engagement, in una logica di costante crescita e innovazione, in grado di proporre un nuovo servizio nel settore del turismo, della cultura e del leisure in una logica di marketplace. È proprio questa la vera novità e particolarità, lo sviluppo di un progetto nel mondo dell’hospitality, che li pone come intermediari in un innovativo modello di business, portavoce nella creazione di un portale di marketing turistico.

Ennevolte è un compagno di viaggio, uno strumento di incentivazione e motivazione dei propri dipendenti, fatto di occasioni di acquisto convenienti e di qualità, un concreto vantaggio per ogni singolo individuo.

Ennevolte Srl

Corso San Gottardo, 22

www.ennevolte.com