Ennevolte ha organizzato una caccia al tesoro storico-letteraria nel centro di Milano per presentare alla stampa il suo welfare di reciprocità

Ennevolte è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità.

Si è presentata ad un gruppo di giornalisti milanesi con una caccia al tesoro a tappe in alcuni dei luoghi più significativi della metropoli lombarda, legati da un fil rouge storico, artistico e letterario. Un modo piacevole e culturale per costruire un legame tra gruppi di persone, oltre che per passare un pomeriggio  in modo alternativo.

È riduttivo, infatti, parlare solo di convenzioni aziendali: Ennevolte è un passo avanti, un nuovo modello di WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali.

Ennevolte offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. Ennevolte dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. Il progetto i è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta.

Ci spiegano questa nuova realtà Corrado Tonello, CEO e cofunder e Emanuele Bonazzi, co-founder di Ennevolte, in una splendida location all’interno di uno dei luoghi più amati dai milanesi: la Galleria Vittorio Emanuele.

La novità nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori – come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori.

Ph. credits: Maria Rosa Sirotti

www.ennevolte.com