Rituals: a Milano lo store n° 1000
Rituals inaugura la sua prima flagship boutique a Milano, la numero 1.000 al mondo, in Corso Buenos Aires 16, una delle destinazioni commerciali più centrali e movimentate per lo shopping milanese
Rituals, amato brand olandese di beauty e wellbeing, combina prodotti per la cura del corpo, della casa e per il benessere dello spirito. Inaugurando la sua prima flagship boutique italiana a Milano, la numero 1.000 al mondo, conferma l’espansione del brand in Europa e la grande fiducia da parte del fondatore Raymond Cloosterman nel lancio di Rituals in Italia dove oggi il brand è già presente in 39 Hotel (tra cui Melia e Novotel Hotels) 12 Shop-In-Shop nei principali aeroporti, nella catena di grandi magazzini Coin e nelle profumerie Douglas e Sephora.
L’inaugurazione di questa nuova boutique, 4° apertura in pochi mesi dopo il Centro Commerciale Carosello di Carugate, Oriocenter Shopping Center di Orio al Serio e Stazione Centrale a Milano, evidenzia maggiormente il focus del brand per il nostro paese dove è in piano un considerevole progetto di crescita ed espansione.
Il nuovo spazio Rituals in Corso Buenos Aires si sviluppa su un unico piano di 110 mq mentre il piano superiore dello stesso building ospiterà la sede dei local Head Offices del brand in Italia. Con un open space di oltre 400 mq, i nuovi uffici rappresenteranno la Rituals House del team italiano per accogliere al meglio la nuova famiglia milanese in continua crescita.
Rituals, grazie a un’ampia gamma di prodotti accessibili che spazia dalla cura del corpo a quella della casa, permette di mettere on hold la frenesia di tutti i giorni, contornandosi di rituali che promettono un viaggio sensoriale unico. Ogni linea di prodotto, ispirata ad antiche tradizioni, rappresenta un vero e proprio rituale in grado di soddisfare gusti ed esigenze differenti. Texture avvolgenti e fragranze inebrianti racchiuse in un packaging luxury arricchiranno corpo e mente, connettendoli, e portando ognuno di noi a riscoprire un importante regalo di tutti i giorni: ritrovare l’armonia e il tempo per se stessi.
Il nuovo spazio valorizzerà al massimo l’esperienza immersiva grazie ad un percorso in grado di risvegliare corpo e mente e di ritagliarsi una pausa dal caos quotidiano con un momento di piacere e benessere. Un approccio lifestyle fatto di piccoli rituali con una visione unica e ampia del concetto di bellezza: “Non siamo qui per vendere solo prodotti di bellezza, noi vogliamo che i nostri clienti si sentano bene e speciali”. Raymond Cloosterman, founder and CEO.
Sarà proprio questo il messaggio veicolato nella nuova boutique di Corso Buenos Aires e durante le prossime aperture previste per il 2022. Per l’apertura n° 1000 al mondo, in Buenos Aires, i primi mille clienti riceveranno in omaggio una bag in edizione limitata appositamente realizzata per l’occasione.
Ph. Credits: Maria Rosa Sirotti