Il cappuccinatore automatico di Lui L’Espresso è un oggetto di design, innovativo e funzionale. Gli amanti del cappuccino fatto in casa saranno sicuramente entusiasti della soffice e morbida crema di latte. Cappuccino Cream, per intenditori!

Nell’elegante colore nero lucido, adatto a tutti gli ambienti cucina, Cappuccino Cream permette di replicare a casa il perfetto cappuccino del bar, e anche meglio! E’ possibile utilizzare sia il latte intero, sia quello parzialmente scremato, con il medesimo risultato e la possibilità di alleggerire le calorie. La schiuma ottenuta è particolarmente densa e sostenuta, rendendo il cappuccino un nuvola di morbida piacevolezza.

La preparazione è semplicissima: basta aggiungere il latte e premere un pulsante. Ma la vera specialità di Cappuccino Cream è la sua versatilità: premendo una sola volta il pulsante, otterremo una bella schiuma calda. Ma se vogliamo goderci un cappuccino anche nelle calde giornate estive? Nessun problema, premendo due volte il pulsante, il latte verrà montato a freddo, e si potrà aggiungere anche al caffè freddo o shakerato.

E se abbiamo bisogno di latte caldo senza schiuma? Anche in questo caso Lui L’Espresso ci viene in aiuto: premendo tre volte l’interruttore, otterremo un classico latte caldo, perfetto per molte preparazioni.

L’importante è rispettare le tacche interne, che indicano fin dove è possibile arrivare con il livello del latte, onde evitare fuoriuscite.

Caratteristiche tecniche:

Cappuccinatore con mantenimento temperatura

Capacità per cappuccino:150mL

Capacità massima: 300 mL

Due testine intercambiabili: 1 per montare; 1 per scaldare

Indicatore luminoso rosso per operazioni a caldo, blu per operazioni a freddo

Funzione autospegnimento al raggiungimento della massima temperatura consentita.

Corpo in plastica – Interno in acciaio rivestito con polyflon

Maniglia ricoperta con gomma antiscivolo – Coperchio trasparente

Base removibile  – Piedi in silicone antiscivolo

https://www.luiespresso.com/