Russell Hobbs presenta la nuova linea Matte Black: bollitore, tostapane e macchina per caffè americano nella finitura nera opaca, dal carattere distintivo e dall’eleganza contemporanea

Marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di food e cura della casa, Russell Hobbs è sempre all’avanguardia e in linea con le più attuali tendenze in tema di materiali, finiture e colori. La nuova linea dedicata alla colazione si presenta, infatti, in una finitura contemporanea e trendy, il nero matte, utilizzato anche in campo automotive sulle nuove vetture. Una collezione di tre pezzi dedicata al breakfast e che vuole essere un validissimo supporto per velocizzare la preparazione della colazione o per aiutarci a rilassarci in una pausa golosa.

Bollitore Matte Black

Design ricercato e utilizzo dell’acciaio inossidabile con finitura opaca per questo bollitore in grado di conferire carattere a ogni cucina. La sua ampia capacità da 1,7 litri lo rende della misura perfetta per soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa o per invitare gli amici a casa a degustare una buona tazza di tè. Grazie poi alla funzione di bollitura rapida in 55 secondi (una tazza = 236ml di acqua) sarà possibile godersi la bevanda calda preferita anche quando si è di fretta. La sua illuminazione blu interna permette di vedere il contenuto e di capire che la macchina è in funzione. E’ dotato di indicatori del livello d’acqua per 1, 2, 3 tazze, protezione contro il surriscaldamento, filtro rimovibile e lavabile, base girevole a 360° con avvolgicavo e 2.400 Watt di potenza.

Tostapane Matte Black

Anche il nuovo tostapane Matte Black è in acciaio inox verniciato nero con finitura strutturata opaca e dettagli lucidi. E’ dotato di funzione Lift and Look per controllare la cottura del toast senza interrompere il ciclo e di regolazione del livello della tostatura. Questo permette di preparare il toast esattamente come lo si desidera, col giusto grado di croccantezza. Grazie poi alle ampie fessure, sarà possibile scaldare diversi tipi di pane e, grazie alle funzioni per riscaldare, scongelare e annullare la cottura, si potrà avere il pieno controllo sull’apparecchio. Da segnalare anche la dotazione della griglia per scaldare panini e brioche e tenere in caldo il tutto mentre si prepara il resto della colazione. Pulsanti retroilluminati con spia blu, posizionamento automatico delle fette, vassoio raccogli-briciole rimovibile e potenza di 1550 Watt.

Macchina da caffè americano Matte Black

Dedicata agli amanti e ai conoscitori del caffè americano, la nuova macchina per caffè in acciaio inox nero e finitura opaca è un vero gioiello di design. Con caraffa in vetro da 12 tazze, il modello permette di preparare il caffè per tutti gli ospiti in una volta sola e, grazie al display LCD, è possibile programmarla per svegliarsi la mattina e trovare il caffè già pronto. La piastra con mantenimento in caldo consente di mantenere poi il caffè ancora caldo più a lungo. Tecnologia Advanced Showerhead per una migliore estrazione del caffè, oblò del livello d’acqua, timer programmabile 24 ore e potenza 1000 Watt.

https://it.russellhobbs.com/