R Collection Hotels di proprietà della Famiglia Rocchi annuncia le prossime aperture e novità delle prestigiose strutture sul Lago di Como e nella Portofino Coast

GRAND HOTEL VICTORIA – Menaggio

Immerso nel suggestivo scenario del Lago di Como, il 15 marzo riapre il Grand Hotel Victoria a Menaggio, composto da un edificio storico, la Villa, e una struttura recentissima, il Palazzo, che racchiudono un’area piscina, i dehors dei ristoranti e dei lounge bar in un contesto architettonico di impeccabile armonia.

Food&Beverage:

Lo Chef Michael Morandi è alla guida del ristorante Lago, un all-day-dining, e del ristorante 1827, nuova apertura del 2024, un concept fine dining aperto nelle ore serali.

Wellness:

Dal 2024 la Erre Spa del Grand Hotel Victoria, la più grande sul Lago di Como, propone nuovi e speciali trattamenti “Signature” studiati dalla Spa Manager, che abbraccia una filosofia incentrata sulla cura dell’ospite, in un’atmosfera in grado di trasmettere serenità.

Victoria Beach

Dopo una fase di rinnovamento, nel 2024 il Grand Hotel Victoria aprirà il Victoria Beach a giugno, un esclusivo beach club di benessere, musica, ristorazione e intrattenimento. Una location unica per organizzare eventi speciali.

ROYAL VICTORIA E VILLA CIPRESSI – Varenna

Nella romantica e affascinante Varenna, riaprono il 15 marzo l’Hotel Royal Victoria e la Villa Cipressi, punto di riferimento del luogo che interpretano perfettamente lo spirito lariano nel modo più raffinato, intimo e piacevole con la professionalità e l’ospitalità di alto profilo che caratterizza tutte le strutture del Gruppo.

Food&Beverage:

Lo Chef Francesco Sarno è alla guida dei ristoranti del Hotel Royal Victoria tra cui il Fine Dining Visteria, e il Victoria Grill, insieme alle proposte del banqueting della Villa Cipressi. Recentemente rinnovato nell’Interior design con spettacolari vetrate e giochi di trasparenze, Visteria è la magia del Lago di Como e del borgo di Varenna con una delle migliori viste, proponendo menù à-la-carte e menù di degustazione.

Giardino Botanico:

Il Giardino Botanico di Villa Cipressi, un posto per gli amanti della natura, per gli studiosi e appassionati del verde, o per chi vuole visitare una parte della storia del Lago di Como. Si distende dolcemente sul Lago di Como, che con il suo microclima, consente alle agavi, ai cipressi e alle palme di crescere rigogliosi. Liberamente fruibile per gli ospiti dell’albergo, aperto al pubblico a pagamento.

GRAND HOTEL BRISTOL – Portofino Coast

Il 22 marzo riapre il Grand Hotel Bristol, un lifestyle hotel a cinque stelle, che si erge maestosamente nella prestigiosa Portofino Coast, ridisegnando la Dolce Vita in un concetto contemporaneo di ospitalità, valorizzando comfort esclusivi e servizi di qualità.

Food&Beverage:

Lo Chef Andrea Cannalire è, da marzo 2024, il nuovo Executive Chef curando la proposta food per i ristoranti Le Cupole, La Veranda, il Flamingo Pool Bar&Pizzeria e il ristorante del nuovo Marina di Bardi Beach Club.

Wellness:

La Erre Spa, la più grande Spa della Liguria, offre un’esperienza di benessere, un rifugio per il corpo, la mente e lo spirito. La Spa Manager Stephanie Zini con il suo team accompagna gli ospiti con trattamenti corpo e viso Esthederm altamente personalizzati e una scelta di prodotti di qualità della linea Biologique Recherche.

MARINA DI BARDI BEACH CLUB

Marina di Bardi Beach Club rappresenta uno degli angoli più esclusivi della costa di Portofino a gestione del Grand Hotel Bristol del Gruppo R Collection Hotels. La Marina di Bardi è la “Dolce Vita in Riviera” che permette ai propri ospiti di godere di una giornata al mare in una spiaggia privata con terrazza e piscina idromassaggio e un’assistenza personalizzata da parte dei Beach Concierge. In apertura nel mese di maggio.